Ecogas

La cabina è prevista per contenere le apparecchiature per l’esercizio degli impianti di distribuzione stradale di gas naturale per autotrazione; può essere costituita da locale contenente recipienti di accumulo, locale compressori e locale elettrico. La struttura prefabbricata in calcestruzzo armato vibrato è completamente assemblata nel nostro stabilimento di Camisano e viste le particolari dimensioni, viene trasportata già completa per la messa in servizio.

Per garantire maggiore qualità, sicurezza ed efficienza, l’installazione della cabina avviene con manodopera e mezzi nostri, senza alcun impiego aggiuntivo da parte del cliente. Il manufatto ha caratteristiche costruttive tali da garantire, in caso di scoppio, il contenimento dei materiali sia lateralmente che verso l’alto (sicurezza di 1° grado).

I pannelli prefabbricati in c.a.v. impiegati per il tamponamento delle pareti e per la copertura sono realizzati con calcestruzzo ad alta resistenza Rck350, con doppia rete elettrosaldata e sono connessi tra di loro mediante bulloni.

Lo spessore delle pareti è di 15cm; per i lati in adiacenza ad altre parti dell’impianto i muri divisori hanno uno spessore di 20cm. Nel pavimento autoportante della struttura sono inserite le tubazioni e i cunicoli per i collegamenti elettrici; sono previsti inoltre dei fori passanti per eventuali tirafondi di ancoraggio nella platea di fondazione.


La cabina è costruita secondo le regole tecniche di prevenzione incendi per gli impianti di distribuzione stradale di gas naturale per autotrazione stabilite nel decreto del 28 giugno 2002.


DOCUMENTAZIONE



RICHIESTA INFORMAZIONI

FERRARI GIUSEPPE SRL.
Via Industriale, 27 - 36043 Camisano Vicentino (VI)
Tel. 0444/410325 - Fax 0444/410326
C.F. / P.I. 00721850246

AZIENDA OMOLOGATA E QUALIFICATA DA: