Cabine Consegna MT

Nel caso che l’energia venga fornita da e-distribuzione in media tensione è necessario che, per l’alimentazione dell’impianto di forza motrice e di illuminazione, venga costruita una cabina di trasformazione seguendo le prescrizioni e-distribuzione DG 2092.

La scelta dell’ubicazione deve essere determinata in relazione al dislocamento delle diverse concentrazioni di carico previste, inoltre viene stabilita in base alla situazione degli impianti e-distribuzione esistenti nella zona e deve consentire l’accesso diretto del personale responsabile da strada aperta al pubblico.

La soluzione più razionale è senz’altro quella che prevede il locale della cabina posto il più vicino possibile al baricentro dei carichi.

Ai fini dell’allacciamento alla rete di media tensione, l’utente deve mettere a disposizione due locali, uno di consegna dov’è consentito solo l’accesso al personale e-distribuzione e uno di misura dell’energia, inoltre potrà essere incluso un altro locale a unica disposizione dell’utente, dove potrà avvenire la trasformazione dell’energia elettrica.

Le porte di accesso al locale consegna e privato (dim. 120x215 cm), al locale misura (dim. 60x215 cm), nonché gli eventuali finestrini di aerazione sono del tipo in vetroresina, omologate e-distribuzione e di nostra fornitura; la porta del locale consegna è predisposta per il montaggio della serratura di fornitura e-distribuzione, nella porta del locale misura viene installata una serratura con tre chiavi, di cui una deve essere consegnata ad e-distribuzione e depositata nel loro apposito cilindro portachiavi; nella porta del locale utente viene installata una serratura che consente solo l’accesso al proprietario.

TAVOLA RIASSUNTIVA

DOCUMENTAZIONE



RICHIESTA INFORMAZIONI

FERRARI GIUSEPPE SRL.
Via Industriale, 27 - 36043 Camisano Vicentino (VI)
Tel. 0444/410325 - Fax 0444/410326
C.F. / P.I. 00721850246

AZIENDA OMOLOGATA E QUALIFICATA DA: